JOB: Responsabile Risorse Umane

Il nostro gruppo consta di 40 talenti. Nel programma di crescita e riorganizzazione necessitiamo di un responsabile HR che partecipi attivamente al progetto di sviluppo.





STUDIO CAPPELLO: LE PERSONE AL CENTRO

Puntiamo a creare un'organizzazione che crei benessere ai clienti e al suo interno, con capisaldi quali onestà, condivisione di valori ed entusiasmo che siano benzina per far accrescere le competenze dei singoli, valorizzare i talenti, esprimere le idee per erogare servizi d'eccellenza al cliente. Per un mondo migliore!

Lavorando nel nostro team hai la possibilità di crescere coltivando le tue peculiari doti e sviluppando i tuoi talenti con un percorso di carriera adeguato ai tuoi obbiettivi e supportato dalla formazione continua e innovativa che fa parte del nostra filosofia di crescita e dei nostri valori cosi come espressi nella nostra mission

Diamo molta importanza sia alla crescita professionale, con competenze realtive al proprio mestiere, che a quella personale puntando a migliorare i soft skills quali creatività, controllo, fiducia, comunicazione, leadership, problem solving, analisi, time management e altri che servono per eccellere professionalmente e crescere personalmente.

Attività 

Il Responsabile gestione e sviluppo del personale gestisce e supervisiona tutti i processi relativi al personale. In particolare:
  • pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento)
  • gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera) 
  • gestione attività di valorizzazione dei rapporti di gruppo (eventi, feste, incontri)
Si relaziona con le differenti funzioni aziendali (produzione, amministrazione, marketing e direzione generale) e gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale).

In accordo con la direzione e in linea con la policy aziendale e il budegt assegnato, progetta, pianifica e coordina interventi di valutazione di formazione del personale (potenziale / competenze / prestazioni / obiettivi). Definisce ed implementa le politiche relative ai piani di sviluppo delle carriere e le politiche retributive.
 
Risponde direttamente all'amministratore.

Invia la tua candidatura e CV con il codice di riferimento e la città di residenza nell’oggetto. Esempio: HR PADOVA job@wmr.it

Inserisci nel corpo dell'email dettaglio delle esperienze e delle competenze.