Formazione Web Marketing

Internet è sinonimo di cambiamento e novità. Quello che funzionava ieri oggi non è più valido. Per quello condividiamo con i nostri clienti l'aggiornamento costante con sedute formative e consulenziali. Consulenza e formazione web marketing di valore assoluto.




FORMAZIONE IN AZIENDA

Rendiamo competente, esperto e preparato il vostro team a svolgere nella vostra azienda autonomamente e a livello avanzato l'attività di Web Marketing, SEO, SEM.

Se la tua azienda punta a internet quale canale importante per il business, ad esempio gestendo un ecommerce B2C o B2B, con vendita on o off line, o proposizione di servizi per attività di lead generation, potreste o dovreste avere l'esigenza di avere internamente uno staff tecnico preparato per la gestione del Web Marketing il più possibile autonomo dal supporto esterno di agenzie.  La consulenza e la formazione web marketing che possiamo offrirvi persegue tali obbiettivi.. 

Rendendosi autonoma e internalizzando le competenze, l'azienda è in grado di acquisire e mantenere nel tempo una efficacie competenza nel digital marketing, e crescere più velocemente rispetto i suoi competitor.

I benefici di tale approccio sono considerevoli e i principali sono:
  1. Drastica riduzione dei costi. Rispetto ai servizi in outsourcing delle web agency,
  2. Massimizzazione dei risultati. Alcune attività molto orientate ad internet nel loro business richiedono un lavoro e un'applicazione periodica costante che solo nella collaborazione costante con i fornitori esterni quali anche le web agency può essere sfruttata appieno. più si conosce sulle materie, piu si riescono ad analizzare i risultati e governare i progetti e i fornitori coinvolti.
  3. Valorizzazione. Se siete un'agenzia che opera nel web, nell'advertising o nella comunicazione, avrete una marcia in più rispetto ai vostri competitor perchè l'expertise dei nostri docenti ha pochi paragoni in Italia. Acquisire le competenze di web marketing, inoltre, significa dar maggior valore ai propri investimenti perchè il valore rimane nell'azienda e può essere utilizzato anche in diversi frangenti.

Ambiti degli interventi di formazione e consulenza:

  • WEB MARKETING: tutto quello che serve per fare web marketing in azienda
  • SEO: tecniche avanzate per il posizionamento sui motori di ricerca
  • PAY PER CLICK / ADWORDS: gestire efficacemente campagne di keyword advertising
  • PERSUASIVE COPYWRITING: creare contenuti per vendere di più
  • WEB ANALYTICS: analisi dei risultati; fine tuning; valorizzazione ROI
  • SOCIAL MEDIA MARKETING: impostare strategie di successo online
  • FACEBOOK ADVERTISING: come utilizzare il social network per il business
  • EMAIL MARKETING: per gestire piandi editoriali e di comuincazione efficienti
  • MARKETING AUTOMATION: per massimizzare le conversioni
  • ECOMMERCE: web marketing per siti di commercio elettronico
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FORMAZIONE IN AULA 

web marketing academy
 
Nel 2005 abbiamo fondato WMRA | Web Marketing & Research Academy, oggi polo di alta formazione per il Digital Marketing rivolta a professionisti, studenti, consulenti, operatori aziendali, specialisti di web agency. Negli anni la nostra Academy è diventata un polo di riferimento per il mercato sia per l'alta competenza acquisibile coi contenuti erogati, sia per l'expertise unica dei docenti, professionisti per mestiere prima ancora che insegnanti.

Tantissime sono le aziende e le agenzie che hanno formato i loro uomini coi nostri corsi. Quando si tratta di formare una o poche persone il corso interaziendale è la migliore opportunità.

Quesi i principali corsi della nostra Web Marketing Academy:
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CORSI INTERAZIENDALI

> Corso SEO 
Il migliore corso di posizionamento nei motori di ricerca per ambire alla prima posizione in Google, Yahoo!, Bing tenuto da veri specialisti SEO professionisti 

Corso AdWords 
Gestione professionale di campagne pay per click in Google, nei motori di ricerca, nei portali di contenuto.

Corso Persuasive Copywriting
Oltre a far arrivare gli utenti al sito web è fondamentale che la maggior parte degli stessi faccia azioni per diventare clienteContenuti persuasivi e Landing Page sono quello che serve!

Corso Google Analytics
Analizzare ROI, KPI, conversioni: la base del successo di ogni progetto di Search Marketing basato sul perseguimento di performance d'eccellenza.