JOB: Account Digital Manager

Il profilo che cerchiamo è un Account Digital Manager in grado di gestire progetti ambiziosi. Nel rapporto col cliente ne percepisce costantemente le esigenze. Governa e tara la strategia e i servizi sugli obbiettivi prefissati facendo fine tuning periodico.





STUDIO CAPPELLO: LE PERSONE AL CENTRO

Puntiamo a creare un'organizzazione che crei benessere ai clienti e al suo interno, con capisaldi quali onestà, condivisione di valori ed entusiasmo che siano benzina per far accrescere le competenze dei singoli, valorizzare i talenti, esprimere le idee per erogare servizi d'eccellenza al cliente. Per un mondo migliore!

Lavorando nel nostro team hai la possibilità di crescere coltivando le tue peculiari doti e sviluppando i tuoi talenti con un percorso di carriera adeguato ai tuoi obbiettivi e supportato dalla formazione continua e innovativa che fa parte del nostra filosofia di crescita e dei nostri valori cosi come espressi nella nostra mission

Diamo molta importanza sia alla crescita professionale, con competenze realtive al proprio mestiere, che a quella personale puntando a migliorare i soft skills quali creatività, controllo, fiducia, comunicazione, leadership, problem solving, analisi, time management e altri che servono per eccellere professionalmente e crescere personalmente.

Attività

Si occupa della gestione dei clienti e dei loro progetti di Digital Marketing mantenendo la relazione col management e seguendo le esigenze di crescita. Si accerta che le attività da erogare rispettino tempi e qualità. E' in grado di fare analisi dei dati per verificare le performance dei servizi e fare fine tuning sulla strategia. Prende decisioni autonome, sa gestirsi il lavoro e relazionarsi con profitto con il team. Affianca i Sales in fase di prevendita e vendita. Partecipa come relatori a eventi nazionali di settore, workshop, convegni.
 
In particolare
  • avrà piena responsabilità dei clienti assegnategli
  • affianca i Project Manager per l'erogazione dei progetti 
  • aggiorna il cliente sullo stato di avanzamento risolvendo eventuali criticità in progress
  • identifica opportunità di crescita
  • realizza e fornisce report esaustivi al cliente operando assieme ai team operativo
  • conduce presentazioni dal cliente su servizi, strategie, report risultati
  • affiance i Sales alla vendita
  • identifica nuove opportunità di crescita del business sui clienti assegnati
Requisiti professionali
  • esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo
  • forte capacità di ascolto
  • ottime competenze di comunicazione e relazione
  • orientato alle vendite (dirette o in supporto al Sales)
  • campacità dianalisi delle opportunità
  • competenze di marketing atte ad indivduare opportunità coi clienti e costruire progetti
  • certificazioni Google ADS e Analytics (preferenziale)
Remunerazione ed inquadramento, superiori la media. saranno relazionati all'esperienza e prevedono in aggiunta:
  • premi in relazione ai risultati
  • formazione retribuita

Affinché il tuo profilo sia preso in dovuta considerazione: 

  1. invia CV con il codice di riferimento e la città di residenza nell’oggetto. Esempio: ACCOUNT SENIOR PADOVA  job@wmr.it
  2. inserisci nel corpo dell'email dettaglio delle esperienze e delle competenze

 
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