Responsabile Risorse Umane

Il nostro gruppo consta di 40 talenti. Nel programma di crescita e riorganizzazione necessitiamo di un responsabile HR esperto che sappia partecipare attivamente al progetto di sviluppo.



Il Responsabile gestione e sviluppo del personale gestisce e supervisiona tutti i processi relativi al personale. In particolare:
  • pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento)
  • gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera) 
  • gestione attività di valorizzazione dei rapporti di gruppo (eventi, feste, incontri)
Si relaziona con le differenti funzioni aziendali (produzione, amministrazione, marketing e direzione generale) e gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale).

In accordo con la direzione e in linea con la policy aziendale e il budegt assegnato, progetta, pianifica e coordina interventi di valutazione di formazione del personale (potenziale / competenze / prestazioni / obiettivi). Definisce ed implementa le politiche relative ai piani di sviluppo delle carriere e le politiche retributive.
 
Risponde direttamente all'amministratore.

Sede di lavoro: Padova.

REQUISITI
  • Esperienza senior in posizioni analoghe
  • Inglese ottimo
INQUADRAMENTO

La persona, meglio se con Partita Iva, svilupperà il programma di lavoro con la direzione e verrà inquadrata con un contratto a progetto.

Invia la tua candidatura e CV con il codice di riferimento e la città di residenza nell’oggetto. Esempio: HR PADOVA job@wmr.it

Inserisci nel corpo dell'email dettaglio delle esperienze e delle competenze.

Digital Marketing